OPENINGS  Soluzione per la Polizia Locale

Openings è la soluzione realizzata per i Comandi di Polizia Locale, e garantisce un alto livello di automazione di tutte le attività che solitamente, e con grande dispendio di tempo, vengono svolte dagli operatori di Polizia Locale. Questa caratteristica, unita alle alte funzionalità dei dispositivi portatili estremamente compatti, leggeri ed ergonomici - palmare con fotocamera digitale e stampante portatile - sviluppate da Data Management, rendono Openings una delle soluzioni informatiche per la gestione della Polizia Locale più complete ed avanzate presenti oggi sul mercato.

Openings offre alla Polizia Locale una soluzione integrata ed funzionalmente completa:

  • Codice della strada
  • Illeciti amministrativi
  • Abusi edilizi
  • Incidenti stradali
  • Gestione dell’Ufficio
  • Protocollo dell’Ufficio
  • Gestione Cassa
  • Gestione dispositivi portatili

La soluzione “mobile-Openings” consente agli Agenti in servizio esterno di accedere direttamente tramite il palmare, alle Banche Dati del P.R.A. e M.C.T.C., per effettuare in tempo reale le visure sulle targhe. L’Agente può inoltre verificare in tempo reale la validità di autorizzazioni per passi carrai, occupazione di suolo pubblico, permessi per disabili, ecc.,  interrogando la base dati della procedura.

 

Openings è alla base dell’offerta Data Management per la gestione delle Sanzioni Amministrative. Sommando l’innovazione che contraddistingue la soluzione Openings ai servizi “Global Service” per l’esternalizzazione di tutto l’iter gestionale delle Sanzioni Amministrative, la Polizia Locale può delegare a Data Management tutte le attività amministrative, a tutto vantaggio della prevenzione, della sicurezza del territorio, delle entrate del Comune e dei servizi ai cittadini.

 

Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2017                                                                                                                          Penta Sistemi Srl Partita IVA 01056100629